PANDORA TORNA A RUE LA LA OGGI AL 50% DI SCONTO

Potrebné je sa najprv regristrovať aby sa mohlo dostať dovolenie písať do Fóruma.

PANDORA TORNA A RUE LA LA OGGI AL 50% DI SCONTO

Poslaťod ScottWynn v Uto Okt 23, 2018 4:20 am

Spero che stiate tutti bene questa settimana - mi dispiace di non essere stato in giro tanto,orecchini pandora ma oggi porto la notizia che oggi Pandora è tornata in Rue La La! La vendita include pezzi precedenti della vendita del mese scorso, ma con un aumento del tasso di sconto con uno sconto del 50%. La boutique Pandora è aperta e sarà disponibile fino al 25 ottobre alle 11:00.

orecchini pandora prezzi Le mie scelte sono tutto il bel vetro murano che è incluso, e anche il bracciale con chiusura a barilotto blu, che sarebbe fantastico per un tema invernale natalizio in questa stagione. C'è una gamma incredibile di nuovi e vecchi Pandora in palio.

ciondoli pandora Purtroppo, Rue La La non è in grado di spedire Pandora a livello internazionale. Tuttavia, accettano ancora le carte di credito internazionali e potresti optare per un servizio di trasporto merci per ottenere i tuoi acquisti. Mi viene posta questa domanda molto, e quindi ti risponderò qui per essere chiari: Rue La La è un autorizzato Rivenditore di Pandora degli Stati Uniti e solo vendere l'articolo originale. La La è un sito web solo per i membri, ma è possibile utilizzare il mio link di invito di affiliazione per accedere al sito web. Felice shopping!
ScottWynn

Späť na Každodenné témy

Kto je on-line

Užívatelia prezerajúci fórum: Žiadny registrovaný užívateľ nie je prítomný a 1 hosť